Cantina Valleogra
biologico, tradizionale dal 1961.

Stretto legame con la natura e i suoi colori.

Il consumo del vino biologico è in forte crescita sia in Italia sia al di fuori dei confini nazionali: sede naturale di questa produzione è stata scelta la cantina di Malo che già aveva intrapreso questo percorso, chiamata a valorizzare i territori collinari e la linea verde del territorio. Il nuovo logo, sviluppato appositamente, come pure le nuove etichette, rappresenta proprio questo stretto legame con la natura e i suoi colori, il blu dell’acqua, il verde della valle, e il marrone della terra, identificato con il numero romano LXI che sta a significare il 61, come l’anno di fondazione della cantina e come il numero di soci viticoltori, che ogni giorno si prendono cura della Cantina Valleogra e dei suoi vini.

Dal 1961

Dal 1961, curiamo le nostre uve con passione e diamo valore ai vigneti autoctoni del Nord Est con una preziosa coltivazione di durello.
Perché la nostra Cantina è la nostra casa. Una casa di valori, sapori, tradizioni e innovazioni, dove regnano le qualità naturali e l’attenzione alle produzioni biologiche di un territorio testimone del tempo e costruttore del domani. Cantina Valleogra nasce dall’unione di viticoltori, contadini e produttori locali amanti del gusto e dell’autenticità.

IL TERRITORIO

CANTINA VALLEOGRA
è una cantina di CANTINE VITEVISSocietà Cooperativa Agricola

SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVA:

Viale Europa, 151 – 36075
Montecchio Maggiore – Vicenza – Italy
Reg. Imprese VI, Cod. Fisc.
e P.Iva 03972320240
Albo società cooperative n.
C110267 – REA VI – 368833

CONTATTI:

Tel. +39 0444 444012
Fax +39 0444 444747
INFO: info@vitevis.com
PEC: vitevis@legalmail.it
credits